La Moneta:
Carrello: ( 0 ) Prodotto(i) - ( €0.00 )

Layxi Maschio 10 Pollici Messenger Bag Nylon Shoulder Bags Waterproof Borsa A Tracolla Casual Monospalla Zaino Blu Borsa di moda B07HMXYTT2

Q.tà:
Imagenes (clic sobre la imagen):

❄ Materiale impermeabile di alta qualità: lo zaino è realizzato in tessuto di nylon di alta qualità. Lo zaino in nylon resistente e leggero è comodo e morbido. ❄ Dimensione:Tasche classificate con un sacco di spazio, abbastanza per mettere il tuo lavoro o oggetti della vita in esso. ❄ Funzione:Progettazione gerarchica, facile da trovare oggetti, oggetti luogo classificati ❄ Idee di design:Tracolla regolabile,fascette flessibili, in tessuto traspirante. ❄ Luogo adatto:Adatto per l'escursionismo, la scuola o anche il lavoro, è la scelta migliore per la vita di tutti i giorni.